Chi siamo

Presentazione.

Fondato nel 1952 dall’avvocato Giancarlo Capirossi e guidato sin dal 1990 dal figlio, avvocato Massimo Capirossi, lo Studio fornisce consulenza ed assistenza legale con qualità ed attenzione, ed è attivo in corsi di aggiornamento, elaborazioni scientifiche ed eventi culturali. La competenza dei componenti e la loro professionalità sono le caratteristiche principali della qualità promessa e dei successi ottenuti negli anni.

Assistiamo Clienti nazionali ed internazionali nelle materie di Diritto Civile, Commerciale, Tributario, Amministrativo, Proprietà Intellettuale e Diritto Penale dell’Impresa. Parliamo Italiano, Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo.

Non siamo e non saremo mai una “fabbrica di pareri” o una “produzione in serie”: ogni persona, azienda o istituzione ha per noi egual valore e la storia di ciascuno raccoglie l’attenzione massima del nostro lavoro di squadra.


Il Team Giuridico

L’interesse del Cliente si fa nostro e viene trattato da un team giuridico che, grazie alla fusione di competenze e professionalità, ha l’obiettivo di garantire un risultato qualitativo e massimizzato.

Dalla nostra squadra di avvocati e praticanti traiamo – ed abbiamo tratto – il nostro successo, il nostro motivo d’orgoglio principale e la fiducia di tutti i Clienti nazionali ed internazionali.